•Claire Holt Official Italian 4um•H2o-Emma Version•

Reply
Messaggio in firma
icon11  view post Posted on 7/9/2008, 13:21Quote

Group: ~Emma & Ash Fan~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:38, un minuto fa

scusate non so se qst è la sezione giusta comunque volevo proporvi una cosuccia per far spam e cercare nuovi utenti, che ne dite di mettere una frase in firma per far spam al forum, che so.. Vuoi entrare anche tu nel mondo della fantastica attirce Claire Holt?!? Emma Gilbert in h2o?? ma come sei ancora lì??!? cosa stai aspettando clicca sul bannerino o clicca qui.. .. una cosa del genere, vabbè sarebbe da aggiustare, però il forum ha bisogno di vita è magari qualcuno viene...che ve ne pare? vi piace come idea?? oppure sarebbe troppo banale, fatemi sapere che ne pensate e mi scuso se questa non è la sezione giusta

,tuttoquanto /©©
image

Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me. Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette nessuna mai gli aveva reso giustizia.
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/9/2008, 13:34Quote

Group: ~Emma Fan~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:20

secondo me è 1 ottima idea...magari si potrebbe prendere 1a foto di Claire holt e inserire la scritta k hai proposto tu...

image

..".. Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che dà il massimo.."..

imageImage Hosted by ImageShack.usimageimageimage

Forum---->[x][x][x]
[x][x][x][x][x][x][x][x]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:54Quote

Group: ~Emma & Ash Fan~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:38, un minuto fa

non ci riamne che sentire cosa dicono le admin dopotutto meglio sentire il loro parere prima di metterla
felice che ti piaccia la mia idea!!

,tuttoquanto /©©
image

Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me. Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette nessuna mai gli aveva reso giustizia.
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 7/9/2008, 13:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliazioni*
Affiliati Speciali:
Image and video hosting by TinyPic
Affiliati:
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic TaroKKando Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic

Skin by Sarettin@
Vietato prelevare materiale e/o copiare questa skin interamente o parzialmente.