{ Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia.
Group: ~Admin Grafica~ Posts: 4610
Status:
è meglio se scrivi il nome della sezione , nelle targhette i crediti(°°Anna4°°) è meglio se nn li metti e poi in fondo al forum si scrive !!! prova a farle 1 po + piccole e a scrivere sl il nome della sezione , x scriverlo ti consiglio redenseck a 12px e nessun'antialias , il bordo fallo di 2 pixel il colore te lo dico io xchè sto facendo la skin qndi facciamo cn gli styessi colori no??
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
sara ha ragione .. è meglio farle anke un pò + piccole...e sarebbe meglio aggiungere il nome della sezione.. io nn li ho messi xk nn avevo il programma...a ke punto sei cn la skin saretta??
Status:
ho cominciato prpr ora ma se sto mlto a computer credo di farcela in 1 gg!!!
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Status:
belle invece xò la targhetta video e qlla lewis sn da modificare xchè l'immagine è strana qlla x i video e la targhetta su lewis..... hai sbagliato a scrivere il nome!!! in alcuune nn si legge qllo che hai scritto ma sn bellissime !!!